Project Manager – Ingegnere/Architetto

Sede del Lavoro: Busto Arsizio – Via Firenze 6 – VA – Italiy

Ricerchiamo un Project Manager con laurea in Ingegneria Edile o Architettura che abbia maturato una consolidata esperienza nella operatività e gestione di canterei edili ad elevata complessità. Il candidato ideale deve possedere doti gestionali di risorse umane dirette ed indirette nel cantiere/i a lui affidati, deve avere una indiscussa preparazione tecnica, deve essere in grado di gestire i rapporti con committente e sub fornitori, deve possedere una elevata sensibilità nella gestione della contabilità di cantiere, dei mezzi e delle attrezzature dello stesso.

Costituisce titolo preferenziale l’esperienza maturata in cantieri edili per la realizzazione di immobili commerciali di diverso genere ed in particolare quelli destinati alla media e grande struttura commerciale e quella costituita dalla specifica conoscenza di restauri conservativi.

Il livello contrattuale d’inserimento e la retribuzione saranno commisurate alla effettiva professionalità conseguita. L’assunzione subordinata o il rapporto professionale (concordato tra le parti) sarà stipulato entro il mese di luglio